amiche aiutatemi...ho paura!!!!!!!

Delly

Post by Delly »

bellissima cara!che bello leggerti qui...perchè non ci vediamo un giorno,tra due esaurite qualcosa si sistemerà,massimo piangiamo insieme!!
ros79

Post by ros79 »

non so quanto abbia tua figlia, ma credimi, i primi tempi anch'io li ho trovati durissimi! ti senti spaesato e molto spesso ti guardi avanti credendo che non ce la farai mai...ma sai cosa c'è di sbagliato in questa sensazione? la staticità del pensiero, nel senso tu lo pensi in virtù della situazione che stai vivendo, ma con un bambino piccolo ogni giorno è evoluzione. i primi mesi son duri anche perchè non c'è molta risposta e ti senti molto solo specie se non hai aiuti, ma man mano che tua figlia crescerà e interagirà con te scoprirai pian piano che il rapporto sarà reciproco e non unilaterale come adesso.
è dura,dura,dura ma cerca di resistere senza pensare a depressioni o cose varie...è tutta stanchezza la tua e la profonda intima sensazione che nessuno ti possa capire, nessuno o foss'anche solo tuo marito.
il ruolo dell'uomo e della donna sono talmente diversi in ambito genitoriale che potrebbe creare dei disguidi. tuo marito non potrà mai capire o molto difficilemente la tua emozione profonda, le tue paure. credo siano cose troppo intime di donna che è appena diventata madre.
stai sù....almeno qui hai tutta la comprensione di persone che come te ci sono già passate...
Cristina81

Post by Cristina81 »

heiiii,come va???
Locked