lory76 wrote:Piu' che completa, con quel sessualmente piatta, c'e' poco da fare!!!!
ahha è una storia lunga.
ho avuto un ritardo dovuto credo al ciclo ancora ballerino,
ma mi sono cacata sotto parecchio lo scorso mese.
Ho vietato a lele di avvicinarsi a me in quel senso.
Diciamo che ogni sera facciamo qualcosa ma non quello.
C'è da morire ahaha.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Io dopo l'arrivo di greta mi sono premunita di pillola (per via del cesareo), ma anche ora che son passati tre anni continuo a prenderla, vorrei un'altro figlio, ma ora sarebbe un disastro e non riuscirei a lasciarmi andare senza la sicurezza che non succeda niente.
volete ridere?Io ho tutto il filmino del matrimonio dove mi accarezzo in continuazione la pancia tanto che quando lo guardiamo i bimbi mi chiedono sempre:ma perchè avevi sempre lì la mano? Io ero lì a sposarmi e già pensavo a un figlio, tanto che un mese e mezzo dopo ero incinta! C'è da dire che sono sempre stata così, brucio le tappe e non so godermi ciò che ho al momento,penso sempre a quel che avrò dopo. Per il nervoso verso le mamme incinte è nor,ale, credimi, quando cercavo il secondo dopo aver avuto 2 aborti io le odiavo e più ne soffrivo, più spuntavano pancine ovunque, persino in tv parlavano sempre di quello. Un giorno piansi tanto perchè ero in piena sofferenza nella ricerca e dovevo aspettare perchè dopo gli aborti ti consigliano di aspettare 2 o 3 cicli prima di riprovarci e mia cognata era lì col suo pancione che si lamentava perchè di notte non riusciva a dormire per la pancia, l'avrei strozzata!