Gravidanza isterica....mah!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

lory76 wrote:Piu' che completa, con quel sessualmente piatta, c'e' poco da fare!!!! :ola:

ahha è una storia lunga.
ho avuto un ritardo dovuto credo al ciclo ancora ballerino,
ma mi sono cacata sotto parecchio lo scorso mese.
Ho vietato a lele di avvicinarsi a me in quel senso.
Diciamo che ogni sera facciamo qualcosa ma non quello.
C'è da morire ahaha.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
lory76

Post by lory76 »

Io dopo l'arrivo di greta mi sono premunita di pillola (per via del cesareo), ma anche ora che son passati tre anni continuo a prenderla, vorrei un'altro figlio, ma ora sarebbe un disastro e non riuscirei a lasciarmi andare senza la sicurezza che non succeda niente.
Stefania72

Post by Stefania72 »

volete ridere?Io ho tutto il filmino del matrimonio dove mi accarezzo in continuazione la pancia tanto che quando lo guardiamo i bimbi mi chiedono sempre:ma perchè avevi sempre lì la mano?
Io ero lì a sposarmi e già pensavo a un figlio, tanto che un mese e mezzo dopo ero incinta!
C'è da dire che sono sempre stata così, brucio le tappe e non so godermi ciò che ho al momento,penso sempre a quel che avrò dopo.
Per il nervoso verso le mamme incinte è nor,ale, credimi, quando cercavo il secondo dopo aver avuto 2 aborti io le odiavo e più ne soffrivo, più spuntavano pancine ovunque, persino in tv parlavano sempre di quello.
Un giorno piansi tanto perchè ero in piena sofferenza nella ricerca e dovevo aspettare perchè dopo gli aborti ti consigliano di aspettare 2 o 3 cicli prima di riprovarci e mia cognata era lì col suo pancione che si lamentava perchè di notte non riusciva a dormire per la pancia, l'avrei strozzata!
Locked