Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:Non farti troppe paranoie, non farti prendere dai sensi di colpa, per loro è una grande lezione di vita imparare a condividere gli affetti e ricordati che è il più grande regalo che potevi fare a tuo figlio, quello di donargli una sorellina, compagna di vita per sempre.
Aprovo in pieno..............
Viverla serena....come fase della vita.......pensa a tanti bisticci fatti con delle sorelle e poi vedi come siete ora e come sarebbe senza!!
Io adoro le mie sorelle.......ma da piccole ahi ahi......
ci capisco poco di bimbi, la mia ancora ballonzola in pancia... ma pensavo... perchè non coinvolgere il promogenito nella gestione della piccolina? intendo farlo sentire importante, con qualche gesto... farlo sentire ometto... farti aiutare magari ad accudire la piccola nel cambio o nel bagnetto, fargli capire che con lui il bagnetto della sorellina è più "vivace" perche magari lui la fa giocare.... cose così insomma... potrebbe essere un'idea?
alery wrote:ci capisco poco di bimbi, la mia ancora ballonzola in pancia... ma pensavo... perchè non coinvolgere il promogenito nella gestione della piccolina? intendo farlo sentire importante, con qualche gesto... farlo sentire ometto... farti aiutare magari ad accudire la piccola nel cambio o nel bagnetto, fargli capire che con lui il bagnetto della sorellina è più "vivace" perche magari lui la fa giocare.... cose così insomma... potrebbe essere un'idea?