Solange di nuovo ricoverata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

Sole!!!! che bello, sei tornata!!! :ok:
senti, io capisco che tu a Mirko lo ami tanto e quindi lo giustifichi ma..
non c'è giustificazione, è compito di ogni papà assolvere i propri dovere per indurre i parti naturali! oh!! :ahahaha:

bha, meglio così, mi sa che a Sveva tutto sommato piace ancora stare dove sta!
un bacio grossissimo, e tienici super aggiornate! :bacio:
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Sole, dolcezza!
CIao!

sono contenta che siate a casa..Mirko aveva bisogno di coccole, si leggeva perfettamente tra le righe.
Un bacino a te e uno a Sveva intrapancia!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Lufra9306

Post by Lufra9306 »

Solange wrote:Eccomi a casa, ancora ripiena e in ottima salute!

La pressione và di nuovo benone e stavolta ho capito che se riposo è meglio, soprattutto dopo lo spuaracchio induzione.

Mi hanno tolto una delle pastiglie che prendevo perchè la pressione era scesa troppo quindi è davvero solo questione di riposare ergo, fare vita da ospedale.

Alla fine il collo è accorciato di un 30% ma ancora chiuso quindi farmi un'induzione non è l'ideale e nemmeno servirebbe.

Sabato andiamo al controllo così facciamo anche tracciato ed ecografia e poi martedì di nuovo. Insomma, se tutto và bene, se faccio la brava e sto a letto (e prometto che lo farò) ci sono buone speranze che potrò realizzare il sogno di svegliare Mirko in piena notte per dirgli "è ora", farmi il travaglio con calma e poi andare al Buzzi solo a partorire.

Insomma... ce la possiamo fare.

Ho la fortuna di sapere quel che voglio, di non essere proprio impreparata, di avere dalla mia un'ostetrica con le palle e un responsabile di sala parto vecchio stampo per cui a meno che non insorgano nuovamente problemi lasciamo fare alla natura.

Ora vado a farmi coccolare che il mio omone mi è mancato da morire.

A domani e grazie per il vostro supporto... rimanete collegate che qui comunque sia manca pochissimo!!!

Bentornata a casa!!! :nani:
Locked