Eccoci qui per raccontare l'arrivo della Principessa (Rebecca è la Regina).
20 Dicembre data di scadenza, mi presento in ospedale ma mi mandano a casa. Quindi come con Rebecca io e mio marito ci mettiamo a fare i compiti da bravi.... iniziano le contrazioni e dico: beh se sono queste non sono così male!!!! Il 22 rivado in ospedale ma nulla di nuovo (io ci speravo). Quindi facciamo i compiti di nuovo...il 23 inziano le contrazioni ogni 10 minuti....ecco la volta buona e TRACK arriva il terremoto!!!!!!!!! Panico... Rebecca è con mia mamma ma non rispnde, ne a casa ne su cellulare...panico panico!!! LE contrazioni si arrestano ma la pressione aumenta!!! Riesco a trovare mia mamma, erano scappate fuori casa......io cerco di tranquillizzarmi ma la pressione era oltre i 90 (la minima) e dovevo tenerla d'occhio. Quindi si torna in ospedale.... quante pance ad aspettare, chi è caduta, chi in panico.... mamma mia. Tutto ok, tanto spavento. La ginecologa però mi dice che per lei ci vediamo per le festività.... arriva il giorno dopo 24 dicembre. Cena a casa dei miei, iniziano le contrazioni ed ogni 10 minuti divento rossa in viso... mio padre ride (ed io che c...o hai da ridere, vieni tu al mio posto!!!). Torniamo a casa, Rebecca non voleva stare a dormire dai nonni quindi mia mamma si è offerta di svegliarla a qualsiasi ora che sarebbe venuta lei a casa nostra. E così fu, ore 01:20 (mi ero appena appisolata) si rompe il sacco. Ore 02:00 partiamo, 2:10 arriviamo in ospedale e stavolta erano in pochissimi :ola:
Quindi mi preparo la mia bella robina, per me, per Martina, faccio il tracciato e visita, ero di 4 cm ma niente contrazioni. Ore 3:30 mi fanno l'antibiotico (positiva allo streptococco), ancora niente contrazioni, quindi decido di andare a fare pipì e riposarmi. Seeeee non l'avessi mai detto, all'uscita del bagno mi aggrappo a Luca.......ore 4:00, cammino per il corridoio, vorrei urlare ma c'era il silenzio più assoluto. L'ostetrica Simona (mi ha fatto tutti e 2 i corsi, un angelo) mi accompagna in sala travaglio e mi lascia in mano di Lina, anche lei un tesoro!!! Ecco mentre entro nel corridoio che porta alle sale travaglio mi metto a 4 zampe (Rebecca l'ho partorita così, non sarà già ora???). Niente mi passa, faccio 2 metri e ancora a 4 zampe...un vizio eh?!?!?
Arrivo in sala travaglio, i dolori non mi permettono di trovare la posizione, tiro giù anche la liana (non l'avevano legata bene, micca per i miei 80 chiili) quindi l'ostetrica cosa mi consiglia?....4 zampe!!! Bene ore 4:30 entra Simona e chiede a tutti i presenti se avevamo sentito il terremoto, io guardo mio marito e lui mi guarda così :occhiodibue: ...e lì capisco che lui l'ha sentito ma non me l'ha voluto dire...che amore bello che ho!!!!
Ore 4:40 mi visitano e mi dice che sono di 8 cm..... vedo l'ostetrica e l'infermiera che preparano il letto....... io come al solito urlo come una disperata (stavolta non ho messo su musica, bastavo io a cantare) e mi dicono di stendermi sul letto per vedere come va. Allora io dico a Lina che mi scappa la cacca e se posso andarla a fare lei mi guarda :occhiodibue: e mi dice.....vieni qui, stenditi che devi fare MArtina micca la cacca.....e così fu, 2 spinte e MArtina arrivò bella come il sole, somigliante alla prima e quindi identiche al Papà.....ed erano le ore 5:05!!! La avvolgono in un telo e me la danno....anche con lei è stato amore a prima vista!!!!
Ore 8:00 arriva Rebecca in ospedale e tutta contenta inizia ad urlare che Babbo Natale aveva portato la sua sorellina!!! Rebecca si stende con noi sul letto e papà arriva e ci abbraccia tutte.... che bella famigliola che ho!!!
25 Dicembre 2008...la principessa Martina.
- Barbara.
- Ambasciatore

- Artemis
- Ambasciatore

Bello!
Mi hai fatto ridere con la storia che hai staccato la liana!! ah ah ah!
Mi hai fatto ridere con la storia che hai staccato la liana!! ah ah ah!
"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG
- Barbara.
- Ambasciatore