genny wrote:sarebbero più comodi i primi per quel che dice sinanna... noi abbiamo scelto i secondi però per una questione di prezzo ma soprattutto perchè la parete non li avrebbe retti....
ecco si, questa cosa me l ero scrodata....l'idraulico se la casa non è nuovissima potrebbe dirti che ci sono dei problemi..
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
infatti noi abbiamo una casa degli anni 60... se no li avremmo messi volentieri perchè sono bellissimi e praticissimi...
invece quelli normali per pulirli dietro devi farlo con le mani e pure tra i grovigli di tubi...
Io sarei stata tre giorni a scegliere i sanitari, come minimo... ma sapevo che avrei scelto quelli che non potevo permettermi.
Così, senza nemmeno guardarli, ho detto all'idraulico di mettermi i più economici che aveva e ho evitato negozi di sanitari per tutta l'estate.
Mi ha messo la classica serie esedra dell'ideal standard (quella che si mette di solito da capitolato) e sono felicissima.