Beh anche con gli stick non è poi così certo sapere quando sia iniziata, e quindi chissà che qualche spermino non stesse passando di lì In ogni caso certe cose è sicuramente meglio farle quando si è convinti entrambi al 100%... per potersi godere serenamente la cicogna in volo!
brava sam, avere un figlio non deve essere l'appagamento di un bisogno personale. Si deve essere in due. ma una cosina all'orecchio te la sussuro "se aspettate il momento giusto rischiate che non arrivi mai...non ci saranno mai abbastanza soldi, o una casa abbastanza grande o un lavoro abbastanza sicuro. Ogni tanto bisogna buttarsi e non pensare"
e poi come dice Cate "lavorati tuo marito!"
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
infatti ragazze... me lo lavorerò anche perchè nn è che ora prenderemo precauzioni o sikkerò per evitare una gravidanza... se !! cmq credo che per lui a parte i soldi, sia un discorso del dirlo cioè se non diciamo nulla ed arriva..BENONE nn so se mi spiego heheheheh