Momenti meraviglioisi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
samgiamm

Post by samgiamm »

cucciola aggiornaci però èh!! intanto tantissimi :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: a voi tre
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Patrizia wrote:
secondo, il sesso del bambino...nel mio caso ha funzionato tutte e tre le volte una teoria di una amica (infermiera, che faceva questo giochino con le colleghe quando lavorava in ostetricia) secondo la quale se concepito vicino alla luna piena, sarebbe femmina

:ola:

Che bello finalmente una teoria diversa ed interessante!!!
Ho voluto confrontare, ora che ho saputo il sesso!!!
Io sono convinta di aver concepito domenica 7 dicembre...
Sono andata a vedere sul mio almanacchino e...era luna crescente (61,5%)!!!!
Mancavano 5 giorni alla luna piena.
Direi che mi sembra azzeccato :)) visto che c'è SiriA che nuota nella mia pancia :ok:

Ehehehe Cucciola, scherzi a parte...a me sono state fatte le previsioni più disparate...ma erano quasi tutte sbagliate! Pochi avevano preannunciato la femmina...eppure....anche il padre di Roberto aveva detto maschio al 200% ed invece!!!

Ti hanno dato appuntamento per l'eco?
cucciola83

Post by cucciola83 »

Si ragazze devo andare martedi' sono con qui affianco il mio amore...questi non sono stati giorni facili per noi per questo non mi sono fatta sentire
da ven sera ho iniziato ad avere sanguinamenti Grazie a Dio mai enormi enormi ma di colore piu' marcato...in questo periodo io avevo il ciclo...e i soliti dolori ai reni....ho notato una cosa strana e' capitato anche questa mattina e mi capita quando abbiamo rapporti....:( non immaginate neanche quanto sia preoccupata....ho parlato del sanguinamento senza direi pero' dei raporti al gine e mi ha detto se continua in poche dosi nn fare nulla se fa come ciclo ha deto di prendere e l'ho qui il tranex 500 l'ho qui ma spero di nn usarlo mai anche perche' ho letto che nn si capisce se entra in placenta poi mi ha detto se dovessi peggiorare o avere dolori forti ti ricoveri al mio reparto per un per un po'....altra cosa ieri ho visto che con la pipi' è uscito qualcosa che poteva essere ho sangue caugulato pero' nn fresco o tipo qualche pezzo di materia organica....voi nn sapete manco il veleno che sto facendo....se sapete qualcosa o potete dare consigli fatelo.baci.
Locked