Sanitari (lavandino, bidet, water)

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

sono sospesi ma non così tanto.
Ringrazio per averli messi così, altrimenti il fasciatoio Bibetto non lo usava proprio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Stamattina è venuto mio cugino (che è idraulico) a vedere il bagno e ha detto che si può fareeeeeeee!!!!!!! Mi sa che water e bidet sospesi sono aggiudicati :clap:
Meno male che ha le mie stesse idee ed il mio stesso modo di organizzare le cose ^^
Resta ora il dilemma lavandino...mmmm...oggi non ho energie per prendere l'argomento...ehehehe, dopo una nottata di riposo allora se ne potrà parlare!
Voi avete il mobile in muratura, o la classica specchiera con porta oggetti annesso?
Noi avremmo una mezza idea di farlo in muratura, e qui siamo entrambi d'accordo, fiu...però...dall'estremità del muro non si può partire perchè abbiamo poca profondità, e chiuderemmo praticamente metà della porta :mumble:
Oggi faccio delle foto :D
Se avete voglia fatemi vedere i vostri bagni, hihihihi...poi vi pago i diritti d'autoreeee ;))
maaga

Post by maaga »

Claudiuccia wrote:.....................
Noi avremmo una mezza idea di farlo in muratura, e qui siamo entrambi d'accordo, fiu...però...dall'estremità del muro non si può partire perchè abbiamo poca profondità, e chiuderemmo praticamente metà della porta :mumble:
Oggi faccio delle foto :D
Se avete voglia fatemi vedere i vostri bagni, hihihihi...poi vi pago i diritti d'autoreeee ;))

ho un bagno con due lavelli :cisssss: ma del vecchio modello, dovevano essere provvisori, in attesa che le casse tornassero a ridere per poter comprare il mobile con i lavelli.............sono passati 20 anni :cisssss: .
COmunque, se lo fai in muratura hai il vantaggio di modellarlo come vuoi tu e in base alle tue esigenze, non potresti ad esempio, arrotondare gli angoli in modo che crei spazio per aprire la porta? oppure, optare per una porta scorrevole?........ ok fuggoooooooooooooooooo :ola: :ola:
Locked