Jersey wrote:Non fare sta faccia, la prima volta stavo rifacendo il bagno e non vivevo lì ancora L'idraulico li ha smontati, ho pitturato dietro i termosifoni, li ho lavati e l'idraulico li ha ri-montati
caterina wrote:ah ecco!! dilla tutta allora!! ahahhha!! stavi facendo venure a tutte noi ansia da prestazione!!
ho scoperto ieri che la mia attuale vicina di casa li pulisce mettendo una vaschetta sotto il calorifero e con una bottiglia d'acqua riempita di acqua di rubinetto li pulisce senza smontarli...certo lei ha le piastrelle quindi se cola acqua sul pavimento non fa nulla, asciuga e via...io ho parquet ovunque meno che nel bagno quindi magari non è un sistema molto pratico...però...non è maluccio no?
Scilla wrote:ho scoperto ieri che la mia attuale vicina di casa li pulisce mettendo una vaschetta sotto il calorifero e con una bottiglia d'acqua riempita di acqua di rubinetto li pulisce senza smontarli...certo lei ha le piastrelle quindi se cola acqua sul pavimento non fa nulla, asciuga e via...io ho parquet ovunque meno che nel bagno quindi magari non è un sistema molto pratico...però...non è maluccio no?