Io in un anno di tentativi ho avuto tutti PO diversi.
Diciamo che in quello buono ho avvertito un dolore alle ovaie circa una settimana dopo l'ovulazione e un in quei giorni un po' di perdite di sangue. Molto male al seno, più del solito e sonnolenza nei due giorni prima di fare il test.
Ma non è che ci facessi più di tanto affidamento!
mi raccontate il vostro PO?
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Il dolore all'ovaio può comparire prima, durante o dopo l'ovulazione e non necessariamente all'ovaio da cui hai ovulato e questo l'ho constatato io che durante un'ecografia ho visto il follicolo pronto a scoppiare a dx ma di fatto ho avuto male a sx come sempre! Considera poi che lo stick positivo predice l'ovulazione con 6-48 ore di anticipo quindi magari è appena avvenuta/sta avvenendo. Dateci dentro 

[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]