Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lenina wrote:.dipende anche dall'entità delle sirene però.
No, certo, il "solo in casa" è quasi impossibile.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Questi dubbi erano venuti anche a me soprattutto in considerazione del fatto che mia cognata (anche a casa di mia suocera) allattava chiusa in un'altra stanza da sola...
Alla fine io me ne sono fregata!!!
La mia casa è un buco, per allattare "inprivato" avrei dovuto chiudermiin camera da letto e con il cesareo fatto da poco, i dolori ed i fastidi generali non avevo alcuna voglia di fare mille manovre per una cosa che a me non infstidiva e non turbava.
Così io ho cominciato ad allattare seduta comodamente sulmio divano e se qualcuno era infastidito o imbarazzato poteva tranquillamente girarsi dall'altro lato o andare via...
...ovviamente continuo così tuttora... e allatto ovunque...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
L´ho sempre fatto ovunque e davanti a chiunque e anzi,
qualcuno si è imbarazzato ma non è un problema mio per
quanto mi riguarda,ma di chi si imbarazza.
Ho risposto gentilmente che i miei bimbi non potevano aspettare
e che se loro si imabrazzavano dovevano analizzare il perchè visto che
le tette,principalmente sono fatte per quello :D
Ad un amico ho detto proprio di andare a farsi una passeggiata se lo urtava tanto.
Non è mettersi in mostra,è nutrire.
Se ci sono poi bimbi che vogliono privacy e tranquillità va rispettato questo,
ma l´allattamento non conosce luogo ed orario e le esigenze dell´adulto
per me vengono dopo.