aiuto acidità di stomaco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
biaffy72

Post by biaffy72 »

nana wrote:poi....non so voi ma da quando ho inziato a vomitare dalla 5 settimana non ho mai avuto la sensazione della fame,del languorino prima dei pasti.
mangio perchè devo mangiare per il bene del piccolo ma senza appetito.è normale?
è successo a voi?

sinceramente sono stata molto fortunata perchè a parte un pò di nausea i primi 3 mesi ,poi passata quasi totalmente,non ho mai avuto problemi col vomito ,però credo sia normale non avere fame se hai questo fastidio,se poi non sei mai stata una gran mangiona e golosa,come me invece :cisssss: ,ancora di più giustifico questo tuo rifiuto al cibo,fai bene però a sforzarti almeno un pochino ,cerca di mangiare cose non troppo brodose ma sostanziose e più asciutte,dovrebbe andare meglio..
io scoprii a suo tempo che mi dava molta acidità la camomilla che prendevo prima di andare a letto,può essere anche per te??
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

nana wrote:poi....non so voi ma da quando ho inziato a vomitare dalla 5 settimana non ho mai avuto la sensazione della fame,del languorino prima dei pasti.
mangio perchè devo mangiare per il bene del piccolo ma senza appetito.è normale?
è successo a voi?

Sì mangi....corri quasi subito in bagno per paura di non arrivare per tempo..........poi di nuovo mangiare e di nuovo la nausea ricomincia!!
Spessissimo vomiti senza niente....succhi gastrici su succhi gastrici...è una tortura......quache giorno passicchia ma poi ritorna tutto come prima e torni come uno straccio!!!
Per mesi....mi dicevano alla 22ma settimana è già passato.....ma per me non è mai stato così!
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nanà »

purtroppo biaffy la mia vita si ferma alle 5 di pomeriggio e nn posso piu ingerire nulla,
peraltro la gine mi ha detto di bere molto(forse sono l'unico essere umano che riesce a bere solo una bottiglietta da mezzo litro al giorno)ma in queste condizioni è impossibile.
Locked