Edera
- stefyna77
- Ambasciatore
- Lupina
- Ambasciatore
- stefyna77
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
Quando abbiamo comprato qui in giardino c erano delle belle ederine così tenere, tutte pronte ad arrampicare sulla ringhiera.
dallì'altra parte, nel mini giardino di camera, cè la siepe invece.
oh, sono bruciate entrambe.
io le curavo e loro morivano.
ho smesso di curarle fregandomene, eora sono sanissime, hanno viaggiato tanto su tutta la rete.
dallì'altra parte, nel mini giardino di camera, cè la siepe invece.
oh, sono bruciate entrambe.
ho smesso di curarle fregandomene, eora sono sanissime, hanno viaggiato tanto su tutta la rete.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:oh, sono bruciate entrambe.
mi farò scudo di questo consiglio quando un giorno avrò delle piante VERE e mi dimenticherò di annaffiarle

grazie a tutte per esperienze, link e consigli..
mi sa che questo fine settimana vado a fare acquisti floreali.. poi vi dirò cos'ho scelto e come ho deciso di organizzare la faccenda..
se nel frattempo avete qualche altra buon'idea è sempre bene accetta!!!