Intimità in allattamento?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Jersey wrote:La voglia mi è tornata quando ho cambiato uomo :lol:
Forse non era l'allattamento a causare il calo di desiderio, ma il papà di Alessia che mi deprimeva! :lol:

Con me non funzionerebbe nemmeno Richard Gere!! :ola: :ola:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io vorrei... ma mi blocca il fatto del preservativo che odio, e infatti devo contattare la gine per la minipillola.
Certo conta anche il fatto che ogni volta che ci si fa una coccola, Arianna si sveglia...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Monica71 wrote:Con me non funzionerebbe nemmeno Richard Gere!! :ola: :ola:

Condivido questo punto di vista!

Tanto più che adoro mio marito, mi piace ancora tantissimo, mi "fa sangue", è pure un uomo appassionato e/o tenero, bravissimo nel dosare le due cose, ma al termine di una giornata di ufficio e piccole pesti, quando torna a casa alle nove voglio solo piazzargli in braccio almeno un pargolo per avere un po' di sollievo, e quando alle dieci prova a battere cassa spesso e volentieri lo azzannerei piuttosto di cedere ahah!

Confermo che il baffo non decolorato e il silkepil che non disbosca il polpaccio da un po' non servono.
E ti farò sapere se mi decido con il bromuro :ehehe:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked