a me non mi ha proprio toccata sta cosa!! non ci riesco proprio a essere ordinata,e dietro la casa ci sto proprio lo stretto necessario!! in compenso ora che mi ci fai pensare ne era affetto il papà!! ha pulito tutto....e quando siamo tornate a casa dall'ospedale..ero un vero nido!!accogliente,pulita e in ordine!!mai più vista così!!!!
dani9\6\08 wrote:a me non mi ha proprio toccata sta cosa!! non ci riesco proprio a essere ordinata,e dietro la casa ci sto proprio lo stretto necessario!! in compenso ora che mi ci fai pensare ne era affetto il papà!! ha pulito tutto....e quando siamo tornate a casa dall'ospedale..ero un vero nido!!accogliente,pulita e in ordine!!mai più vista così!!!!
PER QUELLO ANCHE IO SONO TRANQUILLA..sono certa che anche se sto via quei 2-3- giorni in ospedale ci penserà lui a tenere pulito e ordinato...
e anche alle figlie ovviamente(certo non si deve far caso a come le veste,lui non ha idea di taglie,misure e stagioni,mette alle bimbe quello che gli capita)
sono certa che tornata a casa troverò la casa uno specchio!!
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
E' una cosa famosa, almeno fra noi ostetriche, nel senso che le vecchie ostetriche sapevano quando una creatura stava per venire al mondo perchè la mamma cominciava a pulire casa e a sistemare tutto (parlo di molto prima che si sapesse perfettamente la data presunta del parto), mi fa sempre molta tenerezza questa cosa perchè è innata, si fa come fanno tutte le mamme mammifere che preparano la cuccia dove far nascere la loro creatura, forse questa cosa in passato era più forte perchè le mamme partorivano in casa e davvero tutto doveva essere pronta per accogliere il proprio cucciolo, ma è bello sentire che ancora ci sono mamme che preparano il nido al proprio cucciolo, grazie Cri!!