Intimità in allattamento?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

bho, onestamente a me non è mai passata la voglia :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
eli.sa

Post by eli.sa »

Sia per la prima gravidanza che per la seconda niente sesso, perchè il mio desiderio era ed è pari pari a zero....
Dopo il parto di Tommy sono passati altri 6 mesi prima che ricominciassimo a fare sesso, ma in modo molto sporadico. Solo quando ho ripreso il mio peso forma mi è tornato il desiderio... quindi dopo circa un anno dal parto. (sant'uomo di mio marito, ha avuto una gran pazienza...)
Per me ha contato molto l'insicurezza datami dal mio aspetto fisico balenesco... finito quello, tornato il desiderio
Robebè

Post by Robebè »

io ho voglia di intimità ma è più mentale non sento un effettivo "bisogno" fisico, tra l'altro il preservativo è fastidioso non so voi ma io dopo anni senza sento un forte bruciore, però non voglio pillole, l'ultima volta coito anche se mi viene l'ansia...in realtà non capisco perchè il preservativo crei questa reazione che prima mi dava
Locked