allattare in pubblico (domanda stupida...forse stupidissima)
Moderator: Paola
- stefyna77
- Ambasciatore

sentite.....seriamente....io ci ho provato a dare degli "orari" a Leo quando allattavo,...ma se lui aveva fame e io non tiravo fuori la mercanzia l'avrebbero sentito anche a Siracusa....insomma...penso dipenda dal bimbo che hai..se allatti non sempre è possibile dare "orari":.io era già tanto se riuscivo a tirare 2 ore / 2 ore e mezza !!!!
-
pancia
io non ho figli ma già mi faccio problemi per quando ne avrò (così perché mi piace soffrire). ho un buonissimo rapporto col mio corpo, sono tutto meno che puritana, e anzi tenderei ad essere pure un po' esibizionista, quindi io problemi zero. In spiaggia faccio il topless e al mio compagno va benissimo, complice probabilmente il fatto che ho un seno minuto e per nulla volgare. In spiaggia. Ma puntualmente ogni volta che una nostra amica allatta in pubblico lui mi dice che quando toccherà a me, per piacere, che sia più discreta e mi metta appartata e coperta ché 'sta cosa di mostrare la tetta a tutti in autobus, al ristorante, con gli amici, lui proprio non la tollera... e io mi dispiaccio. già ora. che posso al massimo "allattare" lui e giuro che lo faccio solo nel privato.
- stefyna77
- Ambasciatore

pancia wrote:io non ho figli ma già mi faccio problemi per quando ne avrò (così perché mi piace soffrire). ho un buonissimo rapporto col mio corpo, sono tutto meno che puritana, e anzi tenderei ad essere pure un po' esibizionista, quindi io problemi zero. In spiaggia faccio il topless e al mio compagno va benissimo, complice probabilmente il fatto che ho un seno minuto e per nulla volgare. In spiaggia. Ma puntualmente ogni volta che una nostra amica allatta in pubblico lui mi dice che quando toccherà a me, per piacere, che sia più discreta e mi metta appartata e coperta ché 'sta cosa di mostrare la tetta a tutti in autobus, al ristorante, con gli amici, lui proprio non la tollera... e io mi dispiaccio. già ora. che posso al massimo "allattare" lui e giuro che lo faccio solo nel privato.