mini curva

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7231
Joined: Mon Apr 13, 2009 11:24 pm

Post by chiccha »

P.S. che schifo quel beverone!!!
Finito l'esame ( e la nausea ) avevo solo voglia di un tramezzino con la coca cola :ahahaha:
Image

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/f9KGp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>[/CENTER]

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/Ydgdp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
[/CENTER]
[color="DeepSkyBlue"]Io credo che tu debba dare la possibilità anche a Will di attraversare le onde senza avere troppa paura per lui.
Posso solo immaginare quanto sia difficile, soprattutto ora che hai appena partorito, accettare gli occhi spaesati di tuo figlio.
Ma è solo un momento, quegli occhi di oggi sono necessari a lui per riemergere dalle onde.
Più sicuro, sempre amato, e con un meraviglioso fratello.[/color] [color="Plum"]Grazie Pinnagialla[/color]


[SIZE="2"][color="Cyan"]"22"[/color][/size]
User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Post by MatifraSo »

Ah, ti capisco!

Anch'io avrei voluto subito qualcosina di salato per compensare tutto quel dolce!

Come mi sono rilassata io durante la minicurva.... Bellissimo!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Anche io mi sono rilassata tanto durante l'esame...ma per forza di cose...io ho fatto la curva a pieno carico e sono stata lì 4 ore!!
La fame, ad essere sincera, dopo aver bevuto 100 gr. di glucosio, non l'ho avvertita per un bel pò...e infatti ho fatto colazione solo per metter qualcosa nella bocca asciuttissima, e non perchè ne avessi davvero bisogno!!
Locked