per il n 2 invece, da quanto leggo:
nove wrote:.... Se non succede niente in queste ore, mercoledì mattina alle 8 vado digiuna e mi inducono subito (loro credono che funzioni già, io un po' meno, visto il parto precedente).
Stasera il gine mi ha fatto una visita e deve aver manovrato qualcosa. Mi ha detto di non temere se vedessi qualche piccola perdita di sangue (che infatti ho) e muco, perché è stato lui a forzare sperando di indurre il travaglio.
....
ti ha provocato lo scollamento delle membrane, praticamente "ti ha tolto il tappo", a me l'hanno fatto il giorno prima dell'induzione per vedere se poteva partire spontaneamente qualche contrazione ma può anche non succedere nulla.
io il g dopo malgrado avessi camminato e fatto scale, avevo solo delle lievi contrazioni irregolari che si vedevano al traccato ma che io non percepivo.
cmq questa manovra a quanto mi hannpo detto è utile perchè già hanno aperto un piccolo varco e il gel che metteranno se farai l'induzione agirà meglio.
certo... avevi il diritto di essere informata su quello che stava "smanazzando"... anche a me non l'hanno detto e mi sono inc....
in bocca al lupo nove!!! ti auguro che vada tutto per il meglio!!!
e' arrivata la mia pulcina ora tocca a te e Sole!!!