mi raccontate il vostro PO?
-
- Utente Vip
Sai, io ho passato circa 4 anni a voler rimanere incinta senza riuscire, e penso che i "sintomi del PO" siano in buona parte frutto della suggestione delle donne, che nella condizione di "cacciatrice" passano tutto il tempo a cercare di captare qualche segnale incoraggiante...in concreto ti posso dire che prima di rimanere incinta dopo l'ovulazione avevo "la sindrome premestruale" e grande tensione al seno, che spariva 1-2 giorni prima del ciclo.
Adesso dopo 2 gravidanze e svariati anni il PO è caratterizzato da "depressione" psicofisica (nel periodo ovulatorio mi sento benissimo, cammino a 20 cm da terra e capto tutti i feromoni che volano nell'aria) e qualche giorno prima del ciclo ho un po' di conati di vomito.
Adesso dopo 2 gravidanze e svariati anni il PO è caratterizzato da "depressione" psicofisica (nel periodo ovulatorio mi sento benissimo, cammino a 20 cm da terra e capto tutti i feromoni che volano nell'aria) e qualche giorno prima del ciclo ho un po' di conati di vomito.
Giulia1970 wrote:Sai, io ho passato circa 4 anni a voler rimanere incinta senza riuscire, e penso che i "sintomi del PO" siano in buona parte frutto della suggestione delle donne, che nella condizione di "cacciatrice" passano tutto il tempo a cercare di captare qualche segnale incoraggiante...in concreto ti posso dire che prima di rimanere incinta dopo l'ovulazione avevo "la sindrome premestruale" e grande tensione al seno, che spariva 1-2 giorni prima del ciclo.
concordo... io sono sposata da tre anni, ma ancora o mi sono proprio messa li ad individuare il giusto periodo, o meglio forse ho iniziato proprio quest'anno.
Ma siccome no conoscevo bene il mio corpo e credevo di ovulare molto prima (14° giorno) invece ovulo al 17 giorno, non è mai successo nulla..ovvio heheheh.
cmq è vero che ho cercato i sintomi più disperati ma stavolta no.
Da precedente eco so per certo che questo mese NON può essere quello giusto.. ed io cerco solo di capire perche il PO per me è così dolorante tra tette e panza... volevo sapere se secondo voi poteva essere un problema ormaonale..