visita 35esima settimana(agg.pag 2)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

P.S. anche un po' di attenzione a tavola visto che dici di mangiare tanto male non fa, soprattutto limita gli zuccheri perchè quelli fanno ingrassare il bambino anche se non hai il diabete. Insomma, personalmente ritengo sia meglio limitarsi un pochino ed arrivare a termine che farsi fare un'induzione perchè temi sia troppo grosso visto che quando è possibile, in una situazione di gravidanza fisiologica, è sempre meglio aspettare che siano loro a decidere quando nascere e che abbiano raggiunto la piena maturità non soltanto fisicamente am anche mentalmente ed emotivamente. Ma questa è come sempre soltanto la mia umile opinione.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Cri io ho avuto in un parto l'episiotomia (con Glauco di 4 chili) e in un parto no (con Elettra di 3,750)
Credimi che sono andata molto peggio senza.
Senza episiotomia non mi sono seduta per OLTRE un mese, con l'episiotomia dopo dieci giorni ero a postissimo.
Naturalmente è soggettiva la cosa.
Ma non fare l'errore di collegare il dolore all'episiotomia.
Tra l'altro si pensava che elettra fosse sui 4 chili e invece era 3,750 e bencinque giorni dopo il termine.
Quindi le stime sono sempre approssimative.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Sol..la glicemia mi viene controllata ad ogni esame..(quindi ogni 5-6 settimane)e va sempre benissimo...
ah mamma mia..che stress tutta sta storia...

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked