allattare in pubblico (domanda stupida...forse stupidissima)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Il problema di mia cognata è che lei è già madre..ha una figlia di 12 anni e una di 2 e mezzo..
:) <3 :O
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Oh cavolo, mi sono confusa, mi dispiace! ho letto male: il disgusto verso il parto naturale e non i due cesarei!
Tra l'altro... come si fa ad avere il disgusto per il parto naturale?!
Io ho un pessimo rapporto con il travaglio, non l'ho voluto rifare, ma per paura, blocco psicologico mio, e non per disgusto. Anzi, leggere di parti naturali felici mi fa sempre provare gioia per le mamme che li hanno avuti.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Anche per me vale ciò che ha detto Rie.
Cerco di non allattare in mezzo alla moltitudine, ma se devo, mi creo comunque una sorta di bolla magica, nella quale siamo contenute solo io e Kily....senza mai staccare gli occhi dai suoi...e pare funzionare...lei si concentra ed io pure...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked