Sono nati! FOTOOO!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
genny

Post by genny »

allora il bianchino viene come la mia.....
però che caratterino!!!!
Ale&Nico&Auri

Post by Ale&Nico&Auri »

Che belli, Cos!!! Sono adorabili...

Ma anche noi siamo al completo, per quel che riguarda i mici... Anche perchè, finora, ad un gatto è sempre seguito un figlio!!! :ola:
gatto maschio... figlio maschio
gatta femmina... figlia femmina!!!!
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Che meraviglia!!!
E lo sguardo di quella mamma!!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Marì lei è una gatta non tanto bella forse (il visino si, ma il manto ha questo mosaicismo fra tigrato e rossiccio che non fa un bell'effetto complessivo) ma dolcissima.
Vederla che allatta mentre fa le fusa con questi occhietti semichiusi è uno spettacolo.
Loro poi son bellissimi, il rosso sicuramente è maschio, è un bestione, il bianco ha già orecchie musino e coda marroni in effetti, è davvero come si dice in gergo "colorpoint"!
IL nero secondo me è femmina, ha un visino dolcissimissimo.
E i tigrati, che ho considerato meno perchè di tigrati ne abbiamo e ne abbiamo avuti tanti, anche loro a guardarli promettono proprio bene.
Vorrei tenerli TUTTI!!!
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Si si si vede che è godereccia mentre allatta.. ma è un'espressione tipica.. in un certo senso mi ci rivedo :)
E non li tieni tutti?
Io vorrei la nera dolcissimissima :)
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Si certo, in questi aspetti così istintivi siamo molto simili. Adesso vedevo i micetti mentre ciucciavano e notavo che si stiracchiano tutti e muovono le zampine proprio come fanno i bimbi piccoli.

Io li terrei ma qui non tutti sono d'accordo!!! Solo io e Irene vorremmo tenerli ah ah ah. Io perdo la testa quando si tratta di gatti, non ragiono più in modo razionale.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Si certo, in questi aspetti così istintivi siamo molto simili. Adesso vedevo i micetti mentre ciucciavano e notavo che si stiracchiano tutti e muovono le zampine proprio come fanno i bimbi piccoli.

Io li terrei ma qui non tutti sono d'accordo!!! Solo io e Irene vorremmo tenerli ah ah ah. Io perdo la testa quando si tratta di gatti, non ragiono più in modo razionale.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

La mamma invece è bellissima. Io sono innamorata delle torties!
Image
Locked