aiuto acidità di stomaco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Ragazze, io soffro di esofagite da reflusso da anni e ovviamente il reflusso acido mi ha dato un sacco di problemi in gravidanza..
Durante la gravidanza la gine mi ha fatto smettere di prendere tutte le medicine che prendevo per curare questo mio problema TRANNE il gaviscon.quello ho continuato a prenderlo esattamente come prima ed è stata la mia salvezza perchè senza mi veniva prorpio il rigurgito, soprattutto di sera e di notte...
Forse il tuo problema ora è che avndo passato 14 settimane con vomito incoercibile hai le mucose di stomaco ed esofago molto irritate...parlane col medico!
:) <3 :O
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

GAVISCON
assolutamente.

Pensa che ad un incontro un pediatra molto conosciuto in zona ci disse che va benissimo anche per il reflusso dei neonati perchè NON è un farmaco vero e proprio , ma un medicinale che agisce in modo MECCANICO sulla valvola dell'esofago impedendo ai succhi gastrici di tornare su e creare acidità.

Per me con la prima gravidanza è stata la salvezza, non so quante bocce me ne sono bevuta , ne avevo anche una sul comodino perchè di notte era il momento peggiore per l'acidità..

Provalo, davvero, lo puoi prendere anche più volte al giorno, senza controindicazioni !!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

io ho usato pastiglie di GAVISCON e soprattutto mangiato finocchi crudi a tutte le ore e praticamente per tutta la gravidanza ... tenevo in borsa .... mi hanno aiutato tantissimo
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked