un libro carino assai...

Locked
nene70
Admin
Admin

un libro carino assai...

Post by nene70 »

Image

ERO UNA BRAVA MAMMA PRIMA DI AVERE FIGLI di Maraone Paola

A ripensarci vi viene da sorridere. La vostra vita è cambiata. Prima di avere un figlio vi spalmavate il pancione di olio di mandorle, giravate per vetrine osservando graziosi completini da neonato, tagliavate la verdura cruda a julienne per far piacere al vostro compagno. Ora di Julien nella vostra vita ce n'è uno solo, ed è il re dei lemuri nel cartone animato Madagascar. Adesso, per far piacere al vostro compagno, nei giorni buoni buttate sul fuoco 4 salti in padella, altrimenti gli urlate di arrangiarsi con una scatoletta di tonno. Per risparmiare tempo non tagliate più le unghie, le mangiate. Le giornate di shopping sono un lontano ricordo. Fare un figlio è come lanciare nel mondo un amo a forma di punto interrogativo. Bisogna essere preparati, raccomanda qualcuno. Per fortuna e purtroppo, per quanto impegno ci si metta, non lo si è mai abbastanza: né a metterlo al mondo, né ad allevarlo quando sarà nato. Ci si sforza di informarsi, confrontarsi, prendere le misure. Ma, come racconta questa guida pratica, quello che si ha in mente prima non corrisponde mai a quello che succederà dopo.

è molto carino, fa sorridere per quante di queste cose sono vere...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io seguo il suo blog, è molto simpatica :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

acquistato oggi e cominciato a leggerlo: molto carino...

trovato per caso, mi ha intrigata il titolo e ho ripensato a quando 10 anni fa ho cominciato la ricerca di un figlio e credevo di sapere tutto... mentre oggi che mancano due mesi al parto del mio primo figlio mi accorgo di non sapere niente...
Image
Locked