Prima sbornia....o sbronza......

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
demy

Post by demy »

vero quante preoccupazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
io fortunatamente non mi sono mai ubriacata
forse erano altri tempi o semplicemente che i miei non mi lasciavano uscire e tantomeno andare in discoteca
ma mi rendo conto che la vita e cambiata che gli adolescenti non sono come eravamo noi e penso chissà il domani chissà quando mio figlio sarà adolescente
io penso che tua figlia ci pensera su molte volte prima di bere di nuovo
in bocca al lupo.........................
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

che bei ricordi le prime ubriacature! hahahah

dai Polly io ho pensato come Raffa
per fortuna è successo in un contesto protetto
Vittoria92

Post by Vittoria92 »

Cara Polly io ho solo un anno in più di tua figlia e capisco bene cosa si prova a stare male per un ragazzo.
Adesso, presto, io farò perte delle mamme ma questo non comporta che debba dimenticarmi delle esperienze che ho avuto.
Con Gianluca (il mio ragazzo, che ha lo stesso nome di tuo figlio da che ho capito) non son sempre state rose e fiori e io, ragazzina, non ho mai reagio bene alle delusioni in amore.
Per esempio vorrei raccontarti una cosa che è successa un annetto fa circa, forse poco di più, in un periodo di crisi dovuto spratutto alla lontanaza.
Saltai la scuola, salii su un treno e mi ritrovai, dopo un bel po' a parma, dove vive una mia carissima amica (un po' spiantata prima) Ti basti pensare che in due, a cuasa di quel benedetto ragazzo ci siamo finite due bottiglie di vodka (da qui non riesco nemmeno a sentire l'odore degli alcolici) alla pesca e credo di aver passato la giornata più brutta della mia vita.
Piangevo ridevo e vomitavo in continuazione.
Sono stata supida, lo ammetto, i problemi non si risolvono annegandoli nell'alcol ma il dolore era troppo.
Per quanto tre mesi possano sembrare sufficienti un cuori spezzato ci mette tempo a rimarginarsi, alcune mie amiche con esperienze diverse dalle mie ci hanno messo persino anni.
Non prendere alla leggera questo problema di tua figlia.
Vi auguro tanta tanta felicità.
Locked