allattare in pubblico (domanda stupida...forse stupidissima)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

nene70 wrote:si babbo,hai ragione,ma se una mamma fa allattamento a richiesta,come regolo le uscite?
se il bimbo piange,che faccio corro a casa?
io ho sempre cercato di non dare nell'occhio,ho allattato ovunque ma in maniera discreta, scoprendo il meno possibile e non sedendomi in mezzo alla gente, per dirne una,ma non mi sono mai fatta condizionare dal fatto che potesse dare fastidio a qualcuno,anche perchè se avessi dovuto far conto di non allattarli mentre stavo fuori casa, sarebbero morti di fame,dato che non ci stavo praticamente mai.

sono convintissimo che l'allattamento a richiesta sia il migliore per la mamma e il bimbo
e non parlavo di dare fastidio a qualcuno
perchè sono anche certo che siano fatti loro

la mia era solo un'osservazione di sicurezza, la tua,
in questo mondo che ha perso i valori ed il buon senso
specie nelle metropoli.
Jersey

Post by Jersey »

babbo carmelo wrote:.....
Viviamo però in un mondo strano
con tante persone che non si sentono amate
e che non sono in grado di capire cos'è l'amore e riescono a ricambiarlo,
direi, in qualche modo persone malate ....

Parole tanto vere quanto brutte, purtroppo.
Se dovessi allattare nel parco della mia città, probabilmente mi troverei 100 occhi sbavanti addosso (se sono fortunata).....
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Jersey wrote:Parole tanto vere quanto brutte, purtroppo.
Se dovessi allattare nel parco della mia città, probabilmente mi troverei 100 occhi sbavanti addosso (se sono fortunata).....

Io ho intascato (anche se non ho mai allattato in pubblico) un bel po' di commenti schifosini........!!
Locked