Io dico che in parte ce la cerchiamo però....
Finchè ci saranno donne pronte a posare nude per qualche euro in più;
donne che si vergognano ad uscire di casa struccate;
donne che la mattina si svegliano mezz'ora prima del partner per non farsi vedere struccate....
Le nostre antenate hanno lottato per avere dei diritti.... oggigiorno chi lo fa? Lottiamo per avere un nuovo metodo di liposuzione, rinunciamo alla famiglia per lavoro.... solo poche tirano fuori le palle....
Insomma, smettiamola un po' di piangerci addosso e facciamo qualcosa di concreto per migliorare la situazione femminile....
(Documentario)-Il corpo delle donne-
Moderators: zizzia, Nat, nene70
Buon giorno, questo argomento mi preme, appunto perchè la sospirata posizione sociale delle donne che tanto abbiamo ottenuta, sta avendo risultati frivoli e privi di contenuti...poichè le donne (molte) mirano al successo perosnale, all'estetica per sedurre, ottenere qlcs, nel campo della tv, infatti primeggiano donne belle, appariscenti nonostante la poca cultura, non va bene!
Le donne devono tirare fuori invece la loro anima, il lato più profondo, questo cercavamo no? La possibilità di dire la nostra o mostrare chi siamo, ma non ci creo che si riduca ad un corpo, una lotta vana sarebbe...
Le donne devono tirare fuori invece la loro anima, il lato più profondo, questo cercavamo no? La possibilità di dire la nostra o mostrare chi siamo, ma non ci creo che si riduca ad un corpo, una lotta vana sarebbe...
-
- Admin
Jersey wrote:Io dico che in parte ce la cerchiamo però....
Finchè ci saranno donne pronte a posare nude per qualche euro in più;
donne che si vergognano ad uscire di casa struccate;
donne che la mattina si svegliano mezz'ora prima del partner per non farsi vedere struccate....
Le nostre antenate hanno lottato per avere dei diritti.... oggigiorno chi lo fa? Lottiamo per avere un nuovo metodo di liposuzione, rinunciamo alla famiglia per lavoro.... solo poche tirano fuori le palle....
Insomma, smettiamola un po' di piangerci addosso e facciamo qualcosa di concreto per migliorare la situazione femminile....
no,io credo che il problema reale sia non tanto la cura che puo' avere una donna di se stessa,quanto il fatto che manca il pisello!
e il fatto che spesso la donna in ufficio sia relegata al ruolo di porta caffe' compila scartoffie,questo è un problema.
donne discinte,ah ah ah, ce ne sono sempre state ed è un ruolo che si scelgono.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin