A me ll'ha fatto mia cognata. Ha fatto una grossa "rosa" di tulle con intorno del nastro di raso rosa chiaro abbastanza alto e poi un altro occhiello di nastro rosa con attaccata una sagoma di legno di una baby-bimba.
Ho la foto sul cellulare ma non so come metterla, ora vedo se Mirko mi fa la foto e la mettiamo!
Fiocco nascita.
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Quello di Giulia l'ho fatto io... mia cugina mi aveva regalato un peluche a forma di sole... ho preso il panno lenci e ho ritagliato le lettere che formavano il nome, le ho appiccicate sulla faccia del sole... poi sotto avevo appeso un pezzo di panno lenci dove avevo scritto:
"è arrivato un raggio di sole a colorare la vita di mamma e papà"
la stessa frase e lo stesso soggetto li ho utilizzati per i bigliettini con la foto di Giulia che ho spedito a parenti e amici lontani...
il sole glielo appenderò in cameretta....
non ho foto purtroppo!
invece ne ho fatto uno di recente per un'amica... ho creato una cornice su cui ho incollato delle letterine a formare il nome... la cornice l'ho dipinta di avorio con delle spugnature verde acido e rosa... le lettere sono verdi e rosa... la mia amica ha la camera sul verde! al posto della foto hanno messo il messaggio di benvenuto... la cornice l'appenderanno poi in camera con la prima foto della bimba!
ecco la foto:

"è arrivato un raggio di sole a colorare la vita di mamma e papà"
la stessa frase e lo stesso soggetto li ho utilizzati per i bigliettini con la foto di Giulia che ho spedito a parenti e amici lontani...
il sole glielo appenderò in cameretta....
non ho foto purtroppo!
invece ne ho fatto uno di recente per un'amica... ho creato una cornice su cui ho incollato delle letterine a formare il nome... la cornice l'ho dipinta di avorio con delle spugnature verde acido e rosa... le lettere sono verdi e rosa... la mia amica ha la camera sul verde! al posto della foto hanno messo il messaggio di benvenuto... la cornice l'appenderanno poi in camera con la prima foto della bimba!
ecco la foto: