contrazioni preparatorie...non è troppo presto?
io da quello che ho visto in ospedale direi proprio di si vai al ps e vedi se c'e' bisogno di ricoverarti e cmq penso che un tracciato ti serva proprio...nulla piu' di quello puo' dirti se la tue contrazioni sono alllarmanti o da bloccare....magari con qualche medicina....accanto a me stava una ragazza alla 32 settimana....e le e' sucessa la stessa cosa e' stata due giorni e mezzo e le hanno bloccato tutto e stabilizzato la cosa
spera78 wrote:e la mia paura ora è proprio questa, a 42 settimane proprio non ci vorrei arrivare, certo tutto non si può avere e se devo correre il rischio d partorire con sei settimane di anticipo credo sia meglio contiuare a prendere la vasosuprina, sempre che serva visto che le contrazioni le ho anche più volte al giorno. Ma con la vasosuprina non si dovrebbero fermare?
guarda, io ho rischiato di partorire a 29 settimane. mi hanno ricoverata e fatto flebo a manetta! ho preso miolene fino al termine e il mio bimbo è nato a 40+3, quindi giusto.
mi diceva il gine che dipende dall' utero. il mio ha avuto contrazioni tutta la gravidanza e nonostante i medicinali ho partorito praticamente a termine.
magari prendi la vasosuprina ancora per qualche giorno, solo per arrivare più in là e poi sospendila. tanto a quel punto saresti già avanti ... e non rischi di arrivare a 42 settimane.