Io personalmente ci ho pensato a che cosa è importante per me. Sicuramente è importante che conosca e sostenga l'allattamento, lo svezzamento naturale, una genitorialità fatta di molte coccole e vicinanza. Insomma, vorrei Gonzalez come pediatra.
Ma poi pensandoci bene ho capito che ciò che è veramente importante è che sia un buon medico, che spieghi bene le cose, che non faccia inutili allarmismi, che sia scrupoloso ed attento.
Per quel che riguarda allattamento, educazione, alimentazione... posso fare da me, ho le conoscenze adatte, ci sono tante letture utili, c'è il forum, ci sono associazioni come la Leche League di cui tra l'altro sto frequentando le riunioni e con cui vorrei in futuro collaborare.
Certo, preferirei non doverci litigare e io se provocata non riesco a stare zitta ma credo che se sarà un bravo MEDICO anche se un pessimo alimentarista... beh, quello sarà l'essenziale!
Pediatra....
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Sheireh
- Ambasciatore
I pediatri della mutua, come tali, non vanno pagati in nessun caso. Poi dipende dall'ulss e dai pediatri se fanno uscite.
Nella nostra ULSS, e anche in altre, per esempio, i pediatri NON POSSONO venire a casa.
Se hai bisogno urgente e "non puoi andare dal / non c'è il" pediatra, devi appoggiarti ad uno privato, alla guardia medica (ma difficilmente c'è quella pediatrica disponibile) o andare al PS pediatrico.
Nella nostra ULSS, e anche in altre, per esempio, i pediatri NON POSSONO venire a casa.
Se hai bisogno urgente e "non puoi andare dal / non c'è il" pediatra, devi appoggiarti ad uno privato, alla guardia medica (ma difficilmente c'è quella pediatrica disponibile) o andare al PS pediatrico.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Solange wrote:Io personalmente ci ho pensato a che cosa è importante per me. Sicuramente è importante che conosca e sostenga l'allattamento, lo svezzamento naturale, una genitorialità fatta di molte coccole e vicinanza. Insomma, vorrei Gonzalez come pediatra.
Ma poi pensandoci bene ho capito che ciò che è veramente importante è che sia un buon medico, che spieghi bene le cose, che non faccia inutili allarmismi, che sia scrupoloso ed attento.
Per quel che riguarda allattamento, educazione, alimentazione... posso fare da me, ho le conoscenze adatte, ci sono tante letture utili, c'è il forum, ci sono associazioni come la Leche League di cui tra l'altro sto frequentando le riunioni e con cui vorrei in futuro collaborare.
Certo, preferirei non doverci litigare e io se provocata non riesco a stare zitta ma credo che se sarà un bravo MEDICO anche se un pessimo alimentarista... beh, quello sarà l'essenziale!
E l'hai trovato, un pediatra così?
Onestamente non so da dove cominciare....anzi, ora m'è venuto pure un sacco di mal di pancia!!!!
Quante cose da fare