aspettando Sveva..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maaga

Post by maaga »

Novità?
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Sole, io incrocio XXXXX
si sa mai !!!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Nono, stasera non può nascere. E' appena entrata in travaglio la mia compagna di corso che partorirà a casa, se entro in travaglio anche io la mia ostetrica dovrà avere anche il dono dell'ubiquità. Quindi è bene che Sveva per stanotte stia ancora al calduccio ehehehe

Appena ricevo il messaggio che Leonardo è nato allora anche Sveva avrà il via libera.

Ho appena sentito Ilaria perchè continuo a perdere tappo, evidentemente ho una cervice magnum ahahahah e volevo sapere se è normale, mi ha detto che anche il fatto che abbia contrazioni è buon segno perchè se non dovesse partire il travaglio da solo, l'induzione dovrebbe essere più semplice e il travaglio più breve.

Speriamo... siamo a meno due, fra due giorni a quest'ora sarò in ballo di sicuro... anche se confido ancora in domani o giovedì in giornata.

Ora vado a farmi la mia dose di Desperate houswife!

A domani per il prossimo bollettino :o)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked