Ragazze che detersivo usate voi per lavare i panni? E trovate che smacchi e pulisca in modo ottimale?
Inoltre...avrei bisogno di trovare uno smacchiatore EFFICACE....
L'omino bianco non sortisce assolutamente effetto (usato per trattare i panni a secco, prima del lavaggio, e lasciato agire per un pò sulla macchia)...
Il Vanish polvere (per capi bianchi) lo metto nella vaschetta assieme al detersivo liquido ma alcune macchie sono rimaste...
Finchè un capo è bianco, si può osare con la candeggina...ma voi di solito come fate?
Prodotti per fare bene il bucato!
Moderator: tati
- Pandina
- Ambasciatore

io onestamente caccio l'ace gentile anche sui colorati. Giusto un attimo prima di buttare in macchina però.
Se non vien via con quello .... smollo a mammà sperando che ci riesca lei... ahahah!
Comunque io dopo anni di detersivo in polvere sono passata a quello liquido e mi trovo molto meglio
In genere Dash (ma solo perché trovo più spesso l'offerta) altrienti anche Sole, Deox o Spuma di Sciampagna.
Niente ammorbidente ma solo aceto (imparato qui!)
Se non vien via con quello .... smollo a mammà sperando che ci riesca lei... ahahah!
Comunque io dopo anni di detersivo in polvere sono passata a quello liquido e mi trovo molto meglio
In genere Dash (ma solo perché trovo più spesso l'offerta) altrienti anche Sole, Deox o Spuma di Sciampagna.
Niente ammorbidente ma solo aceto (imparato qui!)
-
Dona