AL MARE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Fede
Admin
Admin

AL MARE

Post by Fede »

Oramai possiamo dire che è inziata la bella stagione, e con essa pure la voglia di andare al mare.
Noi lo abbiamo relativamente vicino (circa 70 km)
Per non trovare traffico bisognerebbe partire presto la mattina, rimanere tutto il giorno in spiaggia e ritornare presto il pomeriggio.
Ma con un bambino di tre anni tutto ciò come è possibile?
Io già mi immagino Tommaso che si rotola nella sabbia, che unto dalle creme solari mi diventa tipo una cotoletta alla milanese impanato sabbia; come cavolo faccio poi a portarlo a casa?
Mica lo lavo sotto le docce gelide dei bagni!
E poi già mi pare di sentirlo che ha la sabbia addosso che gli da fastidio fino a casa...
E poi non sarà troppo una giornata intera al mare? Perchè bisogna considerare che pure il riposino si deve fare sotto l'ombrellone.
Voi come vi organizzate (se ci andate in giornata)?
Gabry
Admin
Admin

Re: AL MARE

Post by Gabry »

[quote="Maia73"]Oramai possiamo dire che è inziata la bella stagione, e con essa pure la voglia di andare al mare.
Noi lo abbiamo relativamente vicino (circa 70 km)
Per non trovare traffico bisognerebbe partire presto la mattina, rimanere tutto il giorno in spiaggia e ritornare presto il pomeriggio.
Ma con un bambino di tre anni tutto ciò come è possibile?
Io già mi immagino Tommaso che si rotola nella sabbia, che unto dalle creme solari mi diventa tipo una cotoletta alla milanese impanato sabbia]
ma non ci sono i lidicon le docce calde a gettoni da quelle parti?
comunque noi mai fatto, è stressantissimo
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

Io non lo faccio mai anche perchè ho la fortuna di avere la casa
a 500 mt dalla spiaggia, ma se proprio vuoi farlo vai a quei bagni dove
hanno tutto (comprese le docce calde) spendi un po' di più ma ti stanchi
mooooolto meno!!!
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Locked