FATTA VISITA 14 SETTIMANE

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

splendido ...sono felice anchio per te!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Guest

Post by Guest »

Cos73 wrote:Benissimo!
Mmmm "qualcosa credo di aver visto".. io penserei subito a un pisello.. mah vedremo!

Sempre per il non voglio illudermi una mia collega mi ha fatto notare che la gine mi ha detto "non voglio darti false illusioni" DOPO che le avevo detto che vorrei la femminuccia...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:bacio: bene bene... dai chetutto procede!! che bello, che emozione!

fai la prova della collanina daiiiii e vedi che esce... :ahahaha: a me era uscito femmina di paolo, invece era maschi...richi anche, semrbava femmina...ma dicono che FUNZIONA!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
laste
Admin
Admin

Post by laste »

bene ale!
che bello vederla eh,la pulcetta?
anche noi siamo condannati ai maschi,ma se ti esce femmina allora ci rpovo ancora una volta anche io! :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Beh, se aveva visto il maschio come l'aveva visto a me il medico durante l'ultrascreen direi che siamo a posto.... Sofia doveva essere un 80% maschio!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
BABA

Post by BABA »

sono contentissima ALe per te..e anche per l'anticipata...in K al lavoro!!! :eek:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ottimo per la promozione a pieni voti, speriamo per l'anticipata e... magari è proprio Aurora :cisssss:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Cos73 wrote:Mmmm "qualcosa credo di aver visto".. io penserei subito a un pisello.. mah vedremo!

non è detto. In quella fase guardano la posizione della vescica, può aver visto una posizione... de femmina, sebbene non un "qualcosa" patatoso :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked