Liste di attesa scuola dell'infanzia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mammatitta

Liste di attesa scuola dell'infanzia

Post by Mammatitta »

Dunque Alice è entrata subito alla materna e quindi non mi sono mai posta il problema, ma visto che quest'anno hanno dovuto togliere una classe (grazie alla cara Gelmini che ha tagliato ulteriormente i fondi) i nuovi ingressi sono pochissimi e Agnese dalle liste provvisorie risulta la prima in lista di attesa.
Ci sono possibilità che riesca ad entrare direttamente a settembre o chissà quanto dovrò aspettare? Qualcuno ha esperienze?
La cosa "buffa" è che sono di più quelli in attesa di quelli che entrano...che amarezza!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

:tristess:

è brutto da dire..ma speriamo che qualcuno si ritiri...
essendo la prima in lista secondo me rientra sicuro dai..
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mi dispiace molto!
Purtroppo capita, per la scuola dell'infanzia.

A me è successo con Alex, per fortuna l'avevo iscritto anche in un'altra scuola. Tuttavia, a NOVEMBRE (!) mi hanno chiamato dicendo che c'era un posto libero nella scuola da cui era stato escluso. Ovviamente ho rifiutato perché mi ero organizzata altrimenti. Alex era 22esimo in lista d'attesa. Se alice è in pole position dovrebbe farcela molto prima.

In bocca al lupo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked