12 Marzo 2005...la Regina arrivò

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Ho fatto 17 ore di travaglio, ma durante queste ore la Pulce si è incastrata nel cordone ombelicale, per cui dopo altre un'ora e mezzo di spinte (ancora non sapevano che era incastrata) la piccolina ha iniziato ad essere tachicardica per lo sforzo..non me lo demintichierò mai..aveva il battito così accelerato che credevo le scoppiasse il cuoricino..hanno chiamato di corsa spreafico che è entrato in sala parto senza nemmeno mettere il camice, mi ha visitata in 2minuti e ha detto di prepararmi in fretta che la bambina era in pericolo..
Per fortuna sta bene! L'unica cosa che un po' rimpiangerò sempre è che sono stata l'ultima a vederla e prenderla in braccio perchè mi hanno fatto l'anestesia generale e mi sono svegliata che lei aveva già un'ora di vita..
:) <3 :O
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Scusa se non la smetto di ridere, ma mi immagino te che vai a fare la pipì e una forza misteriosa ti fa mettere a 4 zampe!!! Hahahahahaha!!!

Dai, che è andato tutto bene! E ti ricordi anche quanta gente c'era in sala parto, eri più sveglia di quanto vuoi farci credere.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked