io credo che più di tutto gli abbia fatto male vederti piangere sai? per loro noi siamo le loro rocce, quelle a cui aggrapparsi sempre e vedere che tu eri crollata così, probabilmente lo ha fatto sentire insicuro, oltre che molto amareggiato, pensando di aver fatto chissà quale cosa orribile...io, scusa se te lo dico, ma credo tu abbia un po' esagerato nella tua reazione :-)
detto questo, non si poteva chiamare questa mamma al telefono e dire che suo figlio aveva invitato il tuo alla festa, ma volevi essere certa sentendo lei? magari è stata una svista, magari non ci sarebbe stato problema a mandarcelo...
La sua prima "grande" bugia ..
Moderator: Paola
-
nene70
- Admin

Luvetta wrote:Ognuno è fatto a modo proprio, è certo che tu, per quanto ti conosco, tendi a dare molta importanza a molte più cose di come non farei io
(probabilmente sono molto più superficiale di te)
Non ti sentire "delusa", i primi goffi tentativi di malizia (neanche tanto goffi a ben vedere) sono tappe naturali.
Mica da lodare, ma neanche da strapparsi i capelli.
Io metterei via le fragole con la panna, e mi farei quattro risate assieme a lui.
Un bacio.
come te luv,uguale..
un bacio simo
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
-
Giulia1970
- Utente Vip

marte71 wrote:io credo che più di tutto gli abbia fatto male vederti piangere sai? per loro noi siamo le loro rocce, quelle a cui aggrapparsi sempre e vedere che tu eri crollata così, probabilmente lo ha fatto sentire insicuro, oltre che molto amareggiato, pensando di aver fatto chissà quale cosa orribile...io, scusa se te lo dico, ma credo tu abbia un po' esagerato nella tua reazione :-)
detto questo, non si poteva chiamare questa mamma al telefono e dire che suo figlio aveva invitato il tuo alla festa, ma volevi essere certa sentendo lei? magari è stata una svista, magari non ci sarebbe stato problema a mandarcelo...
io penso invece che ai bimbi che credono che siamo delle rocce può far bene ogni tanto vedere che non siamo incrollabili né infallibili, l'importante è spiegare tutto bene dopo, per il resto quoto tutto, sia il fatto che la reazione è stat un po' esagerata, sia il comportamento da tenere nei riguardi della mamma e del bimbo Leo, d'altronde la festa era la sua e se una mamma è disponibile a dare na festa per il proprio figlio, secondo me, deve lasciare che gli inviti li faccia lui
sulle bugie: ogni tanto mia figlia nega l'evidenza e ho capito che lo fa proprio quando è più dispiaciuta per il proprio comportamento, io dopo vari "non sono stata io" le dico "ho capito che non volevi picchiare ilfratellino (ad esempio ..o rispondere male alla mamma o al papà) e che sei dispiaciuta, ma l'hai fatto e ti ho vista, chiedi scusa e cerca di non farlo più". Se capitasse una cosa del genere direi "ho capito che vuoi andare dal tuo compagno ma dev'essere la mamma a invitarti, dì al tuo amico che le chieda il permesso lui"