Incontro logopedista

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

però roberta. potrebbe anche rivelarsi meglio di quello che sembra,andando avanti con la lettura ed altri esercizi, te lo auguro di cuore.
e cmq l'importante è riconoscere il problema ed affrontarlo
un grosso in bocca a lupo per davide :)
.
maaga

Post by maaga »

Roberta, purtroppo capita spesso di essere sottovalutate, loro, pensano di avere difronte due tipi di genitori. gli apprensivi e i menefreghisti, non sono abituati ad avere genitori obiettivi e attenti.
Sembra un secolo due anni, in realtà volano velocemente, ora fai gli altri test e vedrai che recupererà alla grande.
Riguardo alla logopedista privata purtroppo, questo è la nostra situazione! se non ti muovi privatamente, le liste sono lunghe anni.
Quando andai ad una struttura accreditata per la terapia del grande, ero incinta del piccolo 6° mese, la coordinatrice mi disse "signora le liste sono lunghe, forse la chiameremo quando il bambino (indicando la pancia) inizierà a camminare!" e così fù.
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Grazie a tutte. Effettivamente la cosa che mi fa piu' arrabbiare che se qualcuno mi avesse presa un po' meno per esagerata, questo lavoro lo avremmo gia' finito. Davide si sarebbe risparmiato un anno stressante in prima ed avrebbe avuto meno difficolta'.
OK, ora ci rimbocchiamo ancora di piu' le mani, tanto comincia a fare caldo!! Quest'estate gli faro' fare anche delle ripetizioni e vediamo.
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked