OGGI VISITA CARDIOLOGICA LAPO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ho letto solo ora...
grande lapino mio!

ora sono di corsissima, ma poi te ne racconto una sui soffi!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
BABA

Post by BABA »

evvai sono contenta!!
Bravo sig. LAPO!!!

Che ometto...un futuro eroe di higglytown
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

loffin wrote:
Cos73 wrote:Ah ah che sagoma il nostro Lapetto!
Ma del resto niente di fastidioso in questo tipo di visita no? No buchi, non gocce negli occhi... ah ah te lo chiedo perchè se porto Irene vorrei poterle dire che stavolta non si preoccupi che non le fanno nulla di spiacevole!

L'unica questione che mi "preoccupava" era il gel freddo (per l'eco) e la stanza buia, ma basta presentarla come un film, si va a vedere il tuo cuore in televisione.

Poi, credo dipenda anche dal medico che la fa, nel senso che questo non ha mai richiesto silnezio, spiegava passo per passo cosa faceva, perché a volte, anche se di doloroso o fastidioso non v'è nulla, è proprio l'impatto con uno sconosciuto, l'ambiente buio , il clima professionale a montare un caso, non per ultima come si sono svegliati i pargoli! hahaha

Questo è vero, ad es quando l'ha visitata il primario in pediatria una volta, senza quasi parlarle (anzi per buona parte del tempo avevano parlottato tra di loro senza considerarla) Irene mostrava segni di disagio e impazienza, mentre con le altre dottoresse che le rivolgevano la parola ecc ecc è sempre stata tranquilla!
Locked