testa bassa..niente sesso..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Noi i primi tre mesi lo facevamo tranquillamente..un po' meno frequentemente a causa delle mie nausee..stavamo solo un po' più attenti a esser più delicati...
:) <3 :O
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Monica71 wrote:Anche noi.....quando ce n'erano di meno ma ora gli orari sono molto più disordinati (pensa che Luca il terzo aspetta che tutti si addormentino per chiacchierare con me e solo allora mi racconta quello che gli accade durante la giornata ed all'asilo)..........

.....e Marco ora ha un lavoro che turna e quindi anche i suoi ritmi sono diversi.........

Poi metti la mia poca voglia.....e l'anticoncezionale è preparato!!

ah si sicuramente un buon metodo per rafferddare i bollori ahahahah

alery wrote:ma siamo solo noi ad astenerci per paura? :cry:
nessuna di voi ha rinunciato all'amore in gravidanza?

io credo che se il gine non dica espressamente che ci sono pericoli..non serva astenersi anche perchè i primi mesi è tutto "divertimento" se stai bene...poi arriva la pancia e in un certo qual modo si rinuncia come vedi...

e poi 9 mesi senza sesso..sono tanti!!!!;)
:sticazzi:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
alery

Post by alery »

CRI80 wrote:io credo che se il gine non dica espressamente che ci sono pericoli..non serva astenersi anche perchè i primi mesi è tutto "divertimento" se stai bene...poi arriva la pancia e in un certo qual modo si rinuncia come vedi...

e poi 9 mesi senza sesso..sono tanti!!!!;)
:sticazzi:

eh si... però sai fidarsi è bene e non fidarsi è meglio... non abbiamo problemi di alcun genere, ma questa bimba scalpitante l'abbiamo voluta così tanto che se le succedesse qualcosa per colpa nostra non potremmo mai perdonarcelo...
Locked