Eccomi qui a scrivere......scusatemi ma ho un gran bisogno di sfogarmi...a pranzo ho preso solo una pastina in bianco e ancora sento che nn ho digerito...incomincio a pensare che la mia cattiva digestione derivi dall'agitazione e quello che mi e' successo.
In questo momento poi sono a dir poco nera....ma nn e' la prima volta che accade questa cosa...parlavo con il fratellino del mio ragazzo che mi dice anche lui che secondo lui era troppo presto ed e' troppo presto per noi avere un bambino....dopo quello che mi e' accaduto mi va il sangue alla testa!!!! credetemi....mi e' ritornata la nausea e mi sento agitatissima....io penso gli altri come fanno a dire quanto amore ci puo' essere in una coppia o se e' il momento giusto o no....dal tempo in cui si sta insieme?!!! non sono assolutamente dello stesso parere ci sono persone che stanno tanto assieme e poi magati si rendono conto di essersi solo mentiti e di non conoscersi proprio....invece vi assicuro che si puo' anche conoscere da pochi mesi e sentirsi gia' un'unica cosa rispettarsi al massimo......in questo momento essere giudicata e sentire queste cose sulla mia storia mi fa non male malissimo....
Momenti meraviglioisi
-
- Admin
il fratellino avrà riportato le cose sentite in casa, probabilemente..
quando ho abortito io ed ero parecchio avanti,i parenti di mio marito mi hanno dato un grande sostegno:m'han dato la colpa...
ho alzato le spalle e me ne sono strafregata, fai altrettanto tu.
la vita deve continuare.
quando ho abortito io ed ero parecchio avanti,i parenti di mio marito mi hanno dato un grande sostegno:m'han dato la colpa...
ho alzato le spalle e me ne sono strafregata, fai altrettanto tu.
la vita deve continuare.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin