Simo72 wrote:e cos'e' la turbospazzola? io per tirar su i peli del gatto uso quella del parquet oppure la spazzola per tappeti e vien su che e' una meraviglia
capito, la turbospazzola deve essere quella che e' attaccata in origine al mio aspira e che se tiri fuori una rotella laterale serve per i tappeti..confermate Fra e Lupina?
e altra curiosita': voi il tubo lo piegate ogni volta ?
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Glorina wrote:Approfitto. In offerta in una catena di elettrodomestici hanno l'Hoover (TC 5208)a 129€ e il Polti (AS 519 Fly) a 59,90€. Per ovvi motivi prenderei volentieri il secondo visto che la mia "scopetta" della Bosh mi sta abbandonando e il frugoletto ripassa tutta casa (cammina, striscia, si rotola). Cosa ne dite? Qualcuno li conosce? Non vorrei spendere molto,ma neanche comperare un troiaio.
Io ti consiglio l'Hoover, onestamente sono buoni davvero...ce l'ho sia io che mia mamma (due modelli diversi) ma sono davvero robusti. Controlla magari bene che potenza hanno (watt)...quelli con più watt aspirano di più, specie se hai animali in casa con conseguente spelamento in ogni dove! Io ho il gatto a pelo lungo (e pure il marito con il petto villoso che ne perde a montagne!), due tappeti berberi e un Hoover 1800watt...funziona,tira su anche le mattonelle!
"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN
martina v. wrote:Io ti consiglio l'Hoover, onestamente sono buoni davvero...ce l'ho sia io che mia mamma (due modelli diversi) ma sono davvero robusti. Controlla magari bene che potenza hanno (watt)...quelli con più watt aspirano di più, specie se hai animali in casa con conseguente spelamento in ogni dove! Io ho il gatto a pelo lungo (e pure il marito con il petto villoso che ne perde a montagne!), due tappeti berberi e un Hoover 1800watt...funziona,tira su anche le mattonelle!