sfogo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lory76

Post by lory76 »

Io suggerirei una sana, rilassante chiaccherata, non e' che " o stai zitta e sopporti altri due mesi" oppure vi dovete " scannare per porre rimedio".
Ci dovrebbe anche essere la terza opzione, ovvero " dialogo", e' giusto che non si innervosisca lui, ma non per questo e' ingiusto che anche tu abbia tranquillita'!!

Sto leggendo con molto interesse la discussione che c'e' in piazzetta :
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=64826

Partiamo con il farci valere, con astuzia, abilita' e ingegno, (qualita' da donne ( le palle lasciamogliele a loro)) in casa, non e' che solo l'uomo fa cose importanti, sarebbe un buon inizio!!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

lory76 wrote:Io suggerirei una sana, rilassante chiaccherata, non e' che " o stai zitta e sopporti altri due mesi" oppure vi dovete " scannare per porre rimedio".
Ci dovrebbe anche essere la terza opzione, ovvero " dialogo", e' giusto che non si innervosisca lui, ma non per questo e' ingiusto che anche tu abbia tranquillita'!!

Sto leggendo con molto interesse la discussione che c'e' in piazzetta :
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=64826

Partiamo con il farci valere, con astuzia, abilita' e ingegno, (qualita' da donne ( le palle lasciamogliele a loro)) in casa, non e' che solo l'uomo fa cose importanti, sarebbe un buon inizio!!

Anch'io ho notato affinità con la discussione.....

Ma le palle meglio lasciarle e sostituirle con la cascata delle tette :cisssss: :cisssss:
lory76

Post by lory76 »

Infatti, ora,( staccandomi dal problema di dany), siamo proprio noi donne che ci lasciamo mettere i pedi in testa.
E pure io sono così, mi carico di tutto e quando poi esplodo so' cattiva.
Siamo state cresciute dal maschilismo delle nostre nonne e ci pare sacrosanto che l'uomo debba riposare, poi noi, se manco riusciamo ad andare al cesso, pazienza, al massimo ci sono i tena lady quando ci verra' l'incontinenza.

Io non voglio essere femminista, voglio essere una femmina rispettata!
Locked