Beh, ma quello è solo l'inizio di una serie di capocciate ecc...
Figurati che quando porto Marta (5anni) dal pediatra ho sempre vergogna perchè ha sempre mille lividi sulle gambe e sulle braccia. L'unica volta che ho parlato, in un certo senso scusandomi (poi per cosa non so, mica glieli faccio io!) mi ha detto signora è meglio che i bambini facciano le loro esperienze...
Stai tranquilla, il senso di colpa ci sarà ancora per un pò ma cerca di non pensarci e per il resto un pò ti invidio, un pò più rustica a me piacerebbe esserlo eccome!
cadendo....
Moderator: Paola
- Monica71
- Ambasciatore

dani_73 wrote:Beh, ma quello è solo l'inizio di una serie di capocciate ecc...
Figurati che quando porto Marta (5anni) dal pediatra ho sempre vergogna perchè ha sempre mille lividi sulle gambe e sulle braccia. L'unica volta che ho parlato, in un certo senso scusandomi (poi per cosa non so, mica glieli faccio io!) mi ha detto signora è meglio che i bambini facciano le loro esperienze...
Stai tranquilla, il senso di colpa ci sarà ancora per un pò ma cerca di non pensarci e per il resto un pò ti invidio, un pò più rustica a me piacerebbe esserlo eccome!
Poi sono soddisfazioni quando senti una mamma di un bambino di 8 anni coetaneo di mia figlia "ma il mio non lo farebbe mai di salire su quelle scale...ha troppa paura......è molto previdente" tutta boriosa della sua perfezione e premura.......giustamente io me ne ridevo sotto i baffi
e l'ho lasciata cuocere nel suo brodino.......contenta lei......
Mentre i miei in truppa riuscivano a districarsi nelle siuazioni più disparate........