vorrei mollare e mi sento in colpa

antobaby

Post by antobaby »

Lupina wrote: Magari la sera per il momento sarà off limits, ma ti assicuro che andando avanti potrai godere di molta più libertà.
guarda.. al momento la sera è off limits in tutti i casi ... dopo aver lottato per metttere a letto tutti e due gli angioletti tutto quel che desidero è DORMIREEEEEEEEEEEEEEE ... nei limiti del possibile... anche perchè Davide mi reclama ancora molto spesso di notte... Comunque mi sa proprio che DEVO impormi di staccarmi più spesso di giorno..
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ma tu fallo senza sentirti in colpa. Non gli stai togliendo niente. Lascialo col papà, guarda che anche per lui è importante, e di sicuro apprezzerà.
Image
antobaby

Post by antobaby »

sono convinta anch'io che faccia bene a tutti.. spero che anche i sensi di colpa svaniranno..

ti confesso che mi sembra strano... al secondo figlio pensi: stavolta si va in scioltezza... ormai dovrei essere un esperta... e invece no! il bimbo è diverso , la situazione è diversa, è tutto diverso e a volte mi sembra di sbagliare di più adesso che con la prima figlia.... è assurdo!
Locked