Piacere di conoscervi!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Mokina

Post by Mokina »

Siete tutte carinissime! Per rispondere a Sonia, la mia amica si chiama Antonella Palmieri, ma non credo interagisca molto in rete! Allora, chi di voi mi spiega cosa si fa esattamente "qui dentro"? Io accendo il pc quando le mie cucciole mi danno un pò di tregua...adesso per es. sono tutte e due nei loro lettini, ma ancora le sento ridere e canticchiare....ufffff sono le 23,20!!!! E tra l'altro qui a Roma fa un caldo che sembra giugno inoltrato!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Benvenuta, sono BArbara, piacere di conoscerti!!!!!!1
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Mokina wrote:Siete tutte carinissime! Per rispondere a Sonia, la mia amica si chiama Antonella Palmieri, ma non credo interagisca molto in rete! Allora, chi di voi mi spiega cosa si fa esattamente "qui dentro"? Io accendo il pc quando le mie cucciole mi danno un pò di tregua...adesso per es. sono tutte e due nei loro lettini, ma ancora le sento ridere e canticchiare....ufffff sono le 23,20!!!! E tra l'altro qui a Roma fa un caldo che sembra giugno inoltrato!

dunque la prima cosa da fare è un bel giro in piazzetta dove ogni giorno si apre una "chat" partecipare a quel 3d è i lmodo migliore per prendere confidenza con le utenti e conoscere un pò meglio il forum.

Poi guarda le varie sezioni, partecipa alle discussioni che ti interessano e sii sempre te stessa, questa è l'arma migliore!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked