Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

Carissime mamme, non so come e quanto ringraziarvi!
Per tutto! Volevo dirvi che Silvi a la Pediatra mi hanno dato degli indirizzi che mi sarnno utili. Ragazze la pediatrra mi ha risposto in tempo lampo via mail...ma dove sono qui? cI SONO GLI ANGELI!
Ragazze mi attivo perchè voglio vivere e voglio bene al mio bambino.
Vi farò sapere...vi aggiornerò.

GRAZIE PER LA SOLIDARIETA'....
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Brava, Sharazade. Sono sicura che con l'atteggiamento giusto e il doveroso appoggio della tua famiglia e di esperti nel campo i risultati ci saranno, e riuscirai a vivere finalmente anche gli aspetti più belli della maternità.

Tienici informate sul procedere della tua avventura. Ti auguro la felicità che ogni mamma merita.
Dal profondo del mio cuore.
Image
Silvia

Post by Silvia »

Sharazade wrote:Carissime mamme, non so come e quanto ringraziarvi!
Per tutto! Volevo dirvi che Silvi a la Pediatra mi hanno dato degli indirizzi che mi sarnno utili. Ragazze la pediatrra mi ha risposto in tempo lampo via mail...ma dove sono qui? cI SONO GLI ANGELI!
Ragazze mi attivo perchè voglio vivere e voglio bene al mio bambino.
Vi farò sapere...vi aggiornerò.

GRAZIE PER LA SOLIDARIETA'....

figurati. non ci sono angeli, ci sono donne come te. tu sei in difficoltà, lo siamo state tutte chi prima chi dopo, chi per un motivo chi per un altro. e poi non dimenticare: tu sei stata brava a chiedere aiuto e ad accoglierlo. :bacio:
Locked