Pippone intimistico lupiniano

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Paola M. wrote:ma vogliamo essere un po' serie?

La lupa è mestruata (amesso che sia ancora viva sennò che schifo morire mestruati), però poi deve provarci a mettere in cantiere un figlio (che sarà una figlia), perché anche la lupinaccia invecchia e il blog ha bisogno delle avventure di una nana.

Ma avete visto che lo aggiorna poco? sarà mica per non mettere un resoconto del raduno? hahahaha

Dillo pure che mi odi, e facciamola finita.
Se vuoi tiro fuori i motivi per i quali ti considero una mentecatta. Vuoi?
Image
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ah, ma sei viva? ti facevo in putrefazione e già agognavo ai vestiti!

Stamattina la baby m'ha chiesto vestiti per il nipote dicendomi che per stare in casa vanno bene anche quelli da femmina, ma sono stata irremovibile, quelli da femmina NO, vanno diretti in maremma.
Oui, Je suis Zizzià.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Allora, per la cronaca, noi non si tromba per mancanza di tempo e perchè stiamo diventando entrambi gay, quindi non arriverà nessun nano bis.
Anzi, men che mai una nana, perchè sono allergica alle femmine e soprattutto voglio rimanere la regina incontrastata di questa casa PER SEMPRE.
Ah, dimenticavo: sono sopravvissuta alla birra assassina anche se ho avuto qualche piccolo problema notturno su cui preferisco glissare, e quindi cara Paola, tu che speravi nei miei magnifici vestiti, ti ciucci i diti, come si dice dalle mie parti.
Image
Locked